Il centro disintossicazione da droga e alcool del Narconon Alfiere anche a Lodi, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo grazie ad un programma di recupero naturale senza uso di psicofarmaci.

Centro Disintossicazione Droga LodiLa città di Lodi dista pochi chilometri da una delle più grandi piazze di spaccio della Lombardia, luogo che ospita ogni giorno migliaia di consumatori, attratti dal costo più che economico di eroina e cocaina.

Quando si ha una dipendenza da alcol, eroina, cocaina e altre droghe da strada l’unica scelta saggia è quella di affidarsi ad un centro di recupero specializzato nel trattamento e nella cura delle tossicodipendenze.

Il Narconon Alfiere mette a disposizione un programma breve ed efficace che mira al benessere fisico e mentale dell’individuo. Un programma suddiviso in tre passaggi fondamentali, alla fine dei quali l’individuo è pronto per fare il suo rientro a casa.

Programma Naturale del Narconon Alfiere

La riabilitazione è il punto cardine nel nostro programma di recupero, tutto questo avviene in maniera totalmente naturale, senza utilizzo di farmaci sostitutivi.

Astinenza – Prima Fase

Nella fase di astinenza un gruppo di operatori specializzati si prenderanno cura dell’ospite, aiutandolo, attraverso massaggi total body e altri procedimenti naturali, a superare la delicata fase di astinenza.
Tutto questo avverrà in piena collaborazione con il medico del centro che provvederà ad una prima valutazione medica seguita da analisi specifiche.

Disintossicazione – Seconda Fase

L’obiettivo che si pone la fase di disintossicazione totale è quello di pulire definitivamente l’organismo da qualsiasi residuo di sostanza stupefacente, alcol o farmaci, attraverso la sudorazione. L’individuo dovrà svolgere una regolare attività fisica, assumere vitamine e integratori alimentari ed infine farà il suo ingresso in sauna dove espellerà i residui tossici, intrappolati ancora nei tessuti adiposi del corpo. Particolare attenzione verrà data anche all’alimentazione, al reintegro vitaminico e al ciclo di riposo notturno. Una volta terminata questa fase, la persona sarà perfettamente lucida e pronta per affrontare la fase successiva del programma.

Riabilitazione – Terza Fase

E’ un passaggio più che necessario per una completa e definitiva riabilitazione dalle droghe o dall’alcol.
L’ospite in questa fase si troverà a dover analizzare tutte le azioni ed i meccanismi che lo hanno introdotto verso una vita fatta di sregolatezze e abuso di sostanze stupefacenti, arrivando alla radice del problema.
Ciò che rende unico ed efficace il programma Narconon Alfiere è che esso lavora sulle cause reali del problema e da sempre è contrario all’utilizzo di farmaci sostitutivi per la cura di alcolismo e tossicodipendenza.

Cerchi un Centro di Disintossicazione Droga a Lodi ?

Chiama il numero 800 170 997 attivo 24 sette giorni su sette
Siamo sempre a disposizione 24 ore su 24 sette giorni su sette

Vuoi aiutare un tuo familiare ?

Il centro Narconon Alfiere è a vostra disposizione per aiutare te o un tuo caro a risolvere un problema di alcol o droga. Se non sai come agire un esperto è sempre disponibile al numero verde 800 170 997.