Disintossicarsi dal Subutex
Subutex : Disintossicarsi Dal Subutex
Il centro Alfiere è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da subutex. I tempi di accoglienza sono soggetti alla quantità di subutex che la persona stà assumendo e ai farmaci correlati. Chima il n° 0721 40 40 74 e esponi la tua situazione all’operatore.
Prima di iniziare il programma di astinenza è necessario il consenso del medico del centro e bisogna attenersi alle sue istruzioni.
Il subutex altro non è che una rivisitazione del temgesic ® : BUPRENORFINA CLORIDRATO ovvero un oppioide usato nella terapia del dolore , in passato largamente utilizzato dai tossicodipendenti per attenuare la crisi d’astinenza e venduto in strada illegalmente .In pratica è una droga e crea una lunga e dolorosa crisi d’astinenzag.
La buprenorfina o Subutex, è un prodotto che viene dato in sostituzione all’ eroina con terapia a scalare e viene somministrato nei sevizi per la tossicodipendenza (SERT). Il subutex da una forte dipendenza ed i sintomi di astinenza sono simili a quelli di eroina e metadone.
Il programma di disintossicazione dalla droga e dall’alcol del centro Alfiere non usa farmaci o droghe sostitutive come metadone , alcover, subutex o suboxone e nessun tipo di psicofarmaci è a breve termine , soggettivo e mirato.
Il Centro Alfiere inoltre si occupa di :
- Consulenze ed informazioni: E’ in forte aumento, soprattutto tra i giovani e giovanissimi, l’uso di sostanze per cui diventa assolutamente indispensabile fornire informazioni utili e corrette sui danni derivati dal consumo di droga o alcol.
- Ascolto :Sè tu o qualcuno che conosci e a cui vuoi bene stà avendo problemi con droghe o alcool contattaci al n° 0721 40 40 74 ,un operatore saprà rispondere alle tue domande .
- Distribuzione :opuscoli informativi e prevenzione a cura del centro Alfiere di Pesaro (PU) Marche
Droghe,intossicazione : Disintossicazione Droga e Alcool